Sportello Informativo

Sportello

FINO AL 3 APRILE LO SPORTELLO INFORMATIVO E' SOSPESO. I NUMERI INDICATI IN FONDO ALLA PAGINA SONO TEMPORANEAMENTE DEDICATI ALL'EMERGENZA COVID-19

I consiglieri comunali del Comune di Calvera hanno messo a disposizione dei cittadini qualche ora alla settimana del proprio tempo per dare loro la possibilità di un contatto diretto tramite lo Sportello Informativo.

Ci si potrà rivolgere a loro o personalmente o telefonicamente durante gli orari indicati nel calendario.

Ognuno ha individuato determinate aree tematiche per approfondire argomonti, rispondere a domande, proporre soluzioni ai cittadini.

Chi vuole recarsi personalmente allo Sportello Informativo può raggiungere la sede municipale in piazza Risorgimento 4.

I NUMERI DELLO SPORTELLO INFORMATIVO:

• Centralino - 0973 296400
  • WhatsApp - 370 3750395

INDIRIZZO EMAIL DELLO SPORTELLO INFORMTATIVO:

• sportelloinformativocalvera@gmail.com